Settembre 2021
LaVoceOggi
Settembre 2021
Fonti :
^https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=53224
^https://www.bancaditalia.it/compiti/vigilanza/compiti-vigilanza/tegm/index.html
^http://www.ircri.it/?page_id=4441
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell’ente erogante.
Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente carattere generale e non si riferiscono a specifici prodotti o servizi. Questo sito ospita contenuti pubblicitari, messaggi promozionali e link relativi a Partner Pubblicitari, che potrebbero reindirizzare l’Utente verso siti o piattaforme di terzi. I Partner Pubblicitari presenti sul sito sono tutti autorizzati ad operare in Italia e includono, a titolo esemplificativo, IBL Banca S.p.A., Banca Sistema S.p.a., Vivibanca S.p.A. Per l’elenco completo, ti invitiamo a contattarci.
I prestiti contro cessione del quinto possono avere un TAEG massimo di 20,7625% una Durata minima di 24 mesi, e una Durata massima di 120 mesi
Esempio rappresentativo: Con un TAEG del 20,7625%, un prestito di €15.000 comporterebbe una rata di €297,51 al mese per 120 mesi. L'esempio indicato è puramente matematico e costruito applicando il TAEG massimo così come pubblicato trimestralmente da Banca d'Italia. L'impiego da parte del consumatore di modalità di utilizzo diverse da quella presa in considerazione per il calcolo del TAEG può comportare l’applicazione di un tasso più elevato e condizioni diverse. Per conoscere il costo reale del prestito puoi controllare il modulo europeo IEBCC (conosciuto anche come SECCI), fornito prima della stipula dagli intermediari del credito.
Cliccando su uno dei pulsanti o link presenti in questa pagina, avrai la possibilità di entrare in contatto con un intermediario del credito. Potrai consultare tutte le condizioni contrattuali dei finanziamenti offerti (inclusi il TAN e il TAEG) vsionando la documentazione disponibile nella sezione trasparenza del sito dell'intermediario finanziario o della banca con cui entrerai in contatto.
1I prestiti in convenzione possono essere richiesti presso le banche o gli intermediari del credito convenzionati e le rispettive reti distributive (agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi)
Questo sito non rivendica la proprietà né alcun rapporto di affiliazione con eventuali marchi di terzi menzionati nel presente sito. Tali marchi sono utilizzati esclusivamente per identificare e descrivere i prodotti e i servizi dei rispettivi proprietari e nessuna sponsorizzazione o approvazione da parte dell'editore può essere desunta dall'utilizzo dei medesimi