“Prestito Senior”: Metti al primo posto il tuo benessere!
Ottobre 2023
L’età avanza, è vero, ma non devi permettere che diventi un ostacolo per le tue attività di ogni giorno. Ecco perché è davvero importante investire nel tuo benessere e nella tua felicità. Scopri come.
Il tuo udito si è affievolito? Il tuo sorriso richiede cure speciali? Le scale di casa sono diventate un ostacolo o la vasca da bagno non è più confortevole come un tempo?
Con l’avanzare dell’età è normale che le tue esigenze stiano cambiando e fortunatamente oggi le soluzioni a questi problemi ci sono: apparecchi acustici discreti ed efficaci, montascale, impianti dentali di ultima generazione…
Ciò che spesso manca, però, è la liquidità necessaria per acquistarli. Ed è qui che entra in gioco il “Prestito Senior”.
Cos’è il “Prestito Senior”?
Si tratta di un prestito personale che offre condizioni economiche e modalità di richiesta agevolate, grazie ad uno specifico accordo tra l’INPS e le banche e finanziarie convenzionate.
Cliccando sul link, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.
Quali vantaggi?
- ✅ E’ rimborsabile con Piccole Trattenute sul cedolino della pensione
- ✅ Offre tassi inferiori ai tassi soglia convenzionati
- ✅ E’ accessibile anche ai Cattivi Pagatori
- ✅ NON richiede garanti o coobbligati
- ✅ Permette di richiedere anche Somme Elevate
- ✅ Pratica rapida e semplificata
Perché proprio ora?
Si vive una volta sola!
Torna ad ascoltare con chiarezza, dona sorrisi senza riserve, muoviti liberamente per casa tua. E approfittando dei tassi convenzionati potresti Risparmiare sugli Interessi più di quanto immagini.
Cosa fare?
CLICCA subito SULLA TUA ETÀ e rispondi a poche e semplici domande per richiedere un Preventivo senza alcun impegno:
Meno 65 anni |
65-70 anni |
Più di 70 anni |