Mini, Maxi o Urgente? Ecco il prestito che soddisfa tutte le esigenze

Febbraio 2024

Sei un dipendente o un pensionato? Qualunque sia il tuo progetto o l’importo che ti occorre per realizzarlo, c’è un prestito che si adatta sempre ad ogni tua esigenza. Scopri di più.

Prestito Versatile: la soluzione per ogni necessità

  1. Ti serve un importo Maxi? Con il Prestito Versatile puoi richiedere somme elevate con la comodità di poter spalmare il rimborso anche in 120 rate.
  2. Desideri rate leggere che non pesino sul tuo budget mensile? Con il Prestito Versatile le rate non possono mai superare il 20% del tuo stipendio/pensione netti, così potrai realizzare il tuo progetto senza cambiare il tuo stile di vita.
  3. Hai bisogno di liquidità urgente? Il Prestito Versatile prevede una pratica rapida e snella, anche interamente digitalizzata, così da arrivare all’erogazione nel minor tempo possibile.
  4. Vuoi realizzare il tuo progetto in autonomia, senza dover chiedere aiuto a parenti e conoscenti? Il Prestito Versatile non richiede garanti o coobbligati, anche se in passato sei stato segnalato come cattivo pagatore o se hai già altri finanziamenti in corso.

Ma è per tutti?

Il Prestito Versatile è accessibile solo ai percettori di busta paga o cedolino della pensione in possesso dei seguenti requisiti:

  • dipendenti pubblici o statali – contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • dipendenti privati – contratto a tempo indeterminato presso S.p.A. o S.r.l. con più di 15 dipendenti
  • pensionati – pensione superiore ai 600€ (sono escluse quelle sociali e di invalidità) ed età massima di 77 anni

Inoltre, se hai già una cessione del quinto in corso devi aver rimborsato almeno il 40% delle rate.

CLICCA SULLA TUA CATEGORIA e rispondi alle domande per richiedere un preventivo senza impegno


⬇️ ⬇️ ⬇️


DIPENDENTE STATALE
DIPENDENTE PRIVATO

PENSIONATO


ALTRO