“Prestito Assicurato”: realizza i tuoi progetti in sicurezza
Maggio 2024
Sei un dipendente privato? Vorresti realizzare quel progetto che ti sta tanto a cuore ma il timore di impegnare te e la tua famiglia con un prestito ti blocca? Gli imprevisti possono capitare, ma non c’è bisogno di rinunciare ai tuoi sogni: basta scegliere il “Prestito Assicurato”!
Cos’è il “Prestito Assicurato”?
E’ un finanziamento che per legge include nella rata un’assicurazione vita e lavoro. Così, in caso di imprevisti, i tuoi cari saranno sempre tutelati. Infatti:
- la polizza sulla vita copre per intero il debito residuo nello sfortunato caso di morte anticipata, proteggendo al 100% la tua famiglia che viene esonerata dall’obbligo di restituire il prestito erogato;
- la polizza sul lavoro copre i rischi legati alla perdita dell’impiego se legato a motivi non imputabili alla tua volontà.
Quali vantaggi offre?
- Tasso fisso e conveniente;
- Rate leggere, mai superiori al 20% dello stipendio netto;
- No garanti, NO ipoteche;
- Accessibile anche ai cattivi pagatori o in presenza di altri finanziamenti in corso;
- Pratica rapida e snella.
Ma è per tutti?
Il “Prestito Assicurato” è aperto a tutti i dipendenti privati di Società con almeno 16 dipendenti (S.p.A., S.r.l., S.c.a.r.l., Enti, Fondazioni, Onlus) e con contratto a tempo indeterminato.
Sei idoneo e vuoi saperne di più?
- Clicca sulla tua regione nella mappa qui sotto
- Rispondi a poche semplici domande
- Ricevi subito il tuo Preventivo senza impegno
Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.